AISSA – Premi per Tesi di Dottorato 2020

AISSA – Premi per Tesi di Dottorato 2020

In occasione del XVII Convegno AISSA “Buone Pratiche di Intensificazione Sostenibile – Strumento per lo Sviluppo dell’Agricoltura Italiana”, che si terrà presso il Dipartimento AGRARIA dell’Università degli Studi “Mediterranea” di Reggio Calabria, verranno presentate e premiate le migliori tesi di dottorato, attribuendo 6 premi, uno per ciascuna delle seguenti tematiche:
• Economia ed Estimo Rurale (SSD AGR/01)
• Meccanica Agraria (SSD AGR/09)
• Entomologia Generale e Applicata (SSD AGR/11)
• Pedologia (SSD AGR/14)
• Scienze e Tecnologie Alimentari (SSD AGR/15)
• Produzioni animali (SSD AGR/17, 18, 19 e 20)
Le società scientifiche di riferimento per le tematiche oggetto dei premi saranno incaricate di effettuare la valutazione delle candidature e, motivatamente, indicheranno i vincitori. La premiazione delle migliori tesi di dottorato, che verranno brevemente presentate dai vincitori (anche in modalità telematica), avverrà nel pomeriggio di Lunedì 17 febbraio 2020. Il premio consta di 600,00 Euro e di un attestato. Per la partecipazione al premio, i candidati dovranno inviare all’indirizzo email della Segreteria AISSA segreteria@aissa.it, i seguenti documenti:
1. Domanda recante l’indicazione della disciplina per la quale si vuole partecipare, residenza, recapito telefonico e di posta elettronica, etc. (utilizzando l’apposito modulo che va scansionato e inviato insieme ad un documento di identità valido);
2. File pdf della tesi di dottorato (discussa nell’anno 2019);
3. Copia scansionata del titolo di dottore di ricerca recante la data di conseguimento.
Il materiale dovrà pervenire entro le ore 23:59 del 9 febbraio 2020. L’esito della selezione sarà comunicato ai soli vincitori entro il 17 febbraio 2020. La presentazione del lavoro al convegno è condizione per l’assegnazione e ritiro del premio.

Vedi bando

Vedi domanda di partecipazione

Cipressi1, 1888
Cipressi1, 1888
Autore : Associazione Italiana Società Scientifiche Agrarie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *