PREMIO UNASA 2021 MICHELE STANCA

È istituito il “Premio UNASA 2021 Michele Stanca” dedicato a “Miglioramento genetico delle piante di interesse agrario” (lavori su: breeding tradizionale, pre-breeding, identificazione di geni utili in risorse genetiche, speed breeding, genomic selection, new breeding tecniques). Sono previsti due premi, con lo scopo di incentivare nei giovani la passione per la Ricerca. Possono partecipare ricercatori italiani che abbiano pubblicato un lavoro su rivista internazionale con IF.

– Il lavoro deve essere stato pubblicato nel 2020 (o accettato fino al 28 marzo 2021)

– L’Autore del lavoro partecipante al premio deve essere primo nome o corresponding author ed avere un’età massima di 38 anni al 31.12.2020.

– L’Autore può presentare un solo lavoro

– Libri, capitoli di libri e review non saranno presi in considerazione

– Il termine per la presentazione delle domande è fissato per venerdì 20 agosto 2021. Le domande (complete di nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, numero telefonico e indirizzo elettronico) dovranno essere corredate di una copia della pubblicazione in formato pdf, nonché di una dichiarazione in carta semplice da cui risulti che il lavoro non è stato premiato in denaro in altro concorso. Tutta la documentazione dovrà essere inviata per posta elettronica al Presidente F.F. UNASA pietro.piccarolo@unito.it e a unasa.segreteria@gmail.com indicando nell’oggetto “Domanda di partecipazione Premio UNASA 2021 Michele Stanca”

– Il premio sarà assegnato a giudizio insindacabile della Commissione

– La premiazione avverrà Mercoledì 29 settembre 2021 in occasione dell’inaugurazione dell’Anno Accademico di UNASA, che si terrà presso la Sala delle Adunanze dell’Accademia dei Georgofili.

– I vincitori riceveranno comunicazione telefonica dal Presidente F.F. e dovranno essere presenti alla cerimonia.

INFO: http://www.geneticagraria.it/attachment/Bandi/Premio_Unasa_2021.pdf

Autore : Pietro Piccarolo - UNASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *