Invito alla partecipazione a MADE Expo 2025 – Biglietti gratuiti per gli associati

Invito alla partecipazione a MADE Expo 2025 – Biglietti gratuiti per gli associati

 

Gentili Presidenti,

con grande piacere desideriamo segnalarVi un’importante opportunità rivolta alle professioni dell’area tecnica: MADE Expo 2025, in programma dal 19 al 22 novembre presso Fiera Milano.
MADE Expo rappresenta una delle piattaforme più autorevoli e specializzate nel panorama delle costruzioni. Un luogo dove innovazione, materiali, soluzioni tecnologiche e visioni progettuali si intrecciano, generando occasioni concrete di aggiornamento, networking e sviluppo professionale. Una vera officina di futuro, in cui progettisti, imprese e produttori si incontrano per costruire – in senso letterale e figurato – il settore di domani. Un’occasione per valorizzare il ruolo delle professioni nel settore delle costruzioni e promuovere la rete dei professionisti qualificati.
Siamo lieti di informarVi che, grazie alla collaborazione attivata, i vostri associati potranno accedere gratuitamente alla manifestazione, tramite un codice invito dedicato.
Codice invito da comunicare ai vostri associati: 7771000098
Di seguito trovate le istruzioni da inoltrare ai vostri iscritti per ottenere il biglietto gratuito:
Procedura di registrazione
Accedere alla pagina biglietteria tramite il link:
https://www.madeexpo.it/visita/biglietteria.html
Cliccare su “REGISTRATI QUI”.
Alla prima registrazione verrà richiesto di creare il FIERA ID, la nuova utenza unica di Fiera Milano.
Si tratta del profilo personale che permette di:
– ottenere il biglietto
– accedere alla Digital Platform
– utilizzare l’App della manifestazione
Il FIERA ID rimarrà valido anche per le future edizioni e non dovrà essere ricreato.

Una volta creato il FIERA ID, nella schermata successiva:
inserire il codice invito nel campo da compilare

compilare i dati obbligatori

A registrazione completata, il visitatore riceverà il biglietto gratuito (valido per un giorno) direttamente
all’indirizzo email indicato, in formato PDF.
Assistenza ai visitatori
Per qualsiasi necessità è possibile contattare:
visitatori.made@fieramilano.it
+39 02.4997.6822 (lun-ven, 8.30-18.30)

Siamo certi che la partecipazione a MADE Expo potrà offrire ai vostri associati un’occasione preziosa di aggiornamento professionale e confronto con le migliori esperienze del settore.
Restiamo a disposizione per eventuali approfondimenti e Vi ringraziamo per la collaborazione.

Il Presidente 

Marco Natali

Lettera_Associazioni_MadeExpo_12.11.25

 

Autore: ConfProfessioni, Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *