Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

4 dicembre 2020 – Webinar “RICERCA, SVILUPPO E INNOVAZIONE NEL SETTORE DELLE PIANTE AROMATICHE E OFFICINALI. L’ATTIVITÀ NELLA REGIONE LAZIO”

Dicembre 4, 2020 @ 10:30 am - 12:30 pm

Piattaforma zoom

Il webinar è organizzato a conclusione del progetto Pro.Arom (PROduzione sostenibile di specie AROMatiche in pieno campo nel territorio laziale: indagini preliminari sulla produttivita’ e sulla sostenibilita’ del sistema) realizzato nell’ambito di un accordo di collaborazione tra ARSIAL, l’Università degli studi di Perugia e il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria – Centro di ricerca Agricoltura-Ambiente CREA-AA. Le finalità del progetto sono quelle di favorire il potenziamento e la diffusione della coltivazione delle piante aromatiche e officinali nella realtà produttiva regionale dando indicazioni preliminari per la coltivazione in campo di tali specie in diversi ambienti pedoclimatici del Lazio. Il webinar, oltre a presentare i dati e i risultati raggiunti dal progetto Pro.Arom, sarà l’occasione per conoscere altre esperienze di ricerca nel settore che si stanno realizzando nella nostra regione.
La partecipazione all’evento è gratuita; in virtù dell’accreditamento, l’O.D.A.F. di Viterbo per i Dottori Agronomi e i Dottori Forestali riconoscerà n. 0,25 CFP secondo il Regolamento CONAF n.ro 3/2013. Registrazione al seguente link:

https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_g9-4CUyBQGuc7Vevo46-zQ

PROGRAMMA 

Dettagli

Data:
Dicembre 4, 2020
Ora:
10:30 am - 12:30 pm