BANCA DATI

La FIDAF fa pervenire alla Commissione Agricoltura del Senato le proprie proposte di emendamento al DDL 988

image_pdfimage_print

Il 2 luglio scorso, la FIDAF è stata chiamata dalla Commissione agricoltura e produzione agroalimentare del Senato della Repubblica nell’ambito del programma di audizioni per la conversione in legge del DDL n. 988 in materia di agricoltura biologica.

Il presidente Andrea Sonnino ha consegnato agli atti un documento di riflessione della FIDAF che è stato pubblicato sulla rivista “Agriculture”.

A seguito di sollecitazioni pervenute da alcuni senatori, intervenuti durante l’audizione, la Federazione ha elaborato ipotesi di emendamento al testo in via di discussione che sono stati trasmesse martedì 23 luglio a tutti i senatori facenti parte della Commissione.

I singoli emendamenti e la relativa motivazione sono consultabili aprendo il file allegato.

————————————————————————————————————

Onorevoli Senatori,

rinnovo i ringraziamenti per l’audizione del 2 luglio scorso, che ha offerto alla Federazione Dottori in scienze Agrarie e Forestali (FIDAF) l’opportunità di presentare le proprie posizioni e le proprie proposte in merito al al DDL 988, attualmente in discussione presso codesta Commissione.

Nella speranza portare un ulteriore modesto contributo al dibattito in corso, la FIDAF si pregia di sottoporre alla Vostra cortese attenzione alcune proposte puntuali di modifica al DDL medesimo.

Colgo l’occasione per rinnovare la disponibilità della organizzazione che ho l’onore di presiedere a fornire ogni approfondimento fosse ritenuto utile e porgo distinti saluti

 Andrea Sonnino

Presidente della FIDAF

 

Vedi allegato

Camille Pissarro, Mattino d'autunno

RelatedPost

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>