VIRTU

BANCA DATI

ODAF ROMA: CONCORSO DI IDEE “Riqualificazione, gestione e manutenzione delle aree verdi Giardini Emiciclo di Nettuno di Roma”

L’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Roma, nell’ambito del protocollo d’intesa siglato fra CONAF, Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Roma e Roma Capitale – Municipio I Centro, relativo ad attività di promozione della cultura del verde, dei giardini storici, delle piante monumentali, della valorizzazione sociale degli spazi comuni e della gestione sostenibile della città, secondo i principi della Legge 10/2013 sulle “Norme per lo sviluppo degli spazi verdi urbani” ha indetto un concorso di idee ai sensi dell’art. 259 del D.P.R. 207/2010 per assicurare al Municipio la facoltà di effettuare una scelta tra più proposte, che soddisfino il perseguimento dell’importanza del verde urbano di una metropoli moderna.

 Il Concorso di Idee è intitolato: Riqualificazione, gestione e manutenzione delle aree verdi “Giardini emiciclo di Nettuno”

Destinatari – Il bando è rivolto ai Dottori Agronomi e Dottori Forestali iscritti ai rispettivi Ordini Provinciali

L’iscrizione al Concorso deve avvenire tramite compilazione del modulo, (allegato A) che dovrà essere inviato, entro le ore 24 del giorno 30/09/2017, all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.odaf.roma@conafpec.it, insieme con la relazione di progetto e gli elaborati grafici.

Non saranno in nessun caso prese in considerazione proposte pervenute oltre il suddetto termine, nemmeno in sostituzione o a modifica di quelle pervenute anche se spedite prima della data di scadenza sopra richiamata.

Tutte le informazioni sono disponibili scaricando il bando al’indirizzo: http://www.conaf.it/node/117310

The Iris Garden at Giverny - Claude Monet

The Iris Garden at Giverny – Claude Monet

RelatedPost

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments