VIRTU

BANCA DATI

In presenza ed a distanza il XXIII Ciclo dei Venerdì Culturali (dal 30 settembre)

Inizierà il prossimo 30 settembre il ventitreesimo ciclo dei Venerdì Culturali, che prevede conferenze a cadenza settimanale – tutti i venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00 – fino al 16 dicembre. Quest’anno i Venerdì Culturali si svolgeranno in modalità ibrida, sia in presenza nella sede FIDAF di Via Livenza 6 a Roma, che a distanza sulla piattaforma GoToWebinar®, per dar modo di partecipare agli interessati residenti fuori Roma. I Venerdì Culturali sono organizzati da FIDAF – Federazione Italiana Dottori in Scienze Agrarie e Forestali, SIGEA – Società Italiana di Geologia Ambientale, ARDAF – Associazione Romana Dottori in Agraria e Forestali e Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Roma con il patrocinio di CONFPROFESSIONI.

Particolarmente ricco il programma con interventi di qualificati relatori su temi di grande attualità e rilevanza:

Ai partecipanti iscritti agli Ordini dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali verranno riconosciuti 0,25 CFP. Non è possibile ottenere il riconoscimento dei CFP se collegati mediante il numero telefonico ricevuto al momento dell’iscrizione. 

Per info: scrivere a  fidaf.livenza6@gmail.com o info@ardaf.it e/o visitare www.fidaf.itwww.ardaf.it www.agronomiroma.it.

PROGRAMMA

RelatedPost

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments