BANCA DATI

Venerdì Culturale 13.12.2019 – Il regolamento del Verde pubblico e privato e del Paesaggio Urbano di Roma Capitale: il percorso verso l’approvazione ed il ruolo dei Dottori Agronomi e Forestali

image_pdfimage_print

Relatore: Sara Sacerdote

“Il regolamento del Verde pubblico e privato e del Paesaggio Urbano di Roma Capitale: Il percorso verso l’approvazione ed il ruolo dei Dottori Agronomi e Forestali”

Venerdì 13/12/2019 dalle ore 17:00 alle 19:00

INGRESSO LIBERO FIDAF – Sala Medici

Via Livenza, 6 (traversa di via Po)

PROGRAMMA STAMPABILE

________________________________________________________________________

Parleremo degli ultimi anni di collaborazione con il Comune di Roma da parte del nostro Ordine per arrivare ad un testo condiviso, di cosa cambierà nella gestione del verde e degli alberi sia pubblici che privati e di quale sarà il ruolo dei Dottori Agronomi e Forestali in questo cambiamento. Discuteremo anche del tavolo tecnico che si sta concludendo sul piano di gestione delle alberature e, in generale, di gestione degli alberi a Roma.

Sara Sacerdote

Consigliera dell’ordine di Roma e coordinatrice della commissione verde urbano. Si occupa di verde urbano e, in particolare, di stabilità e gestione degli alberi da 15 anni. Ha partecipato a tutte le riunioni della redazione del regolamento e, in collaborazione con altri colleghi, ha contribuito al testo con diversi allegati tecnici tra cui quello sulle potature e sugli scavi.

quadro-vincent-van-gogh-giardino-in-autunno-stampa-su-mdf-tela-swarovski-arredo

RelatedPost

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>