BANCA DATI

Stati generali della Green economy: al via l’8 e il 9 novembre ad Ecomondo 2016

image_pdfimage_print

“La Green economy italiana nel mondo”. E’ questo il tema a cui saranno dedicati gli Stati generali della Green economy 2016, la manifestazione, che si terrà a Rimini Fiera nell’ambito della nuova edizione di Ecomondo, organizzata da 64 organizzazioni di imprese rappresentative della green economy in Italia, in collaborazione con il ministero dell’Ambiente e quello dello Sviluppo economico.

Nel dettaglio i lavori degli Stati generali della Green economy si apriranno l’8 novembre mattina con la sessione plenaria e la presentazione della “Relazione sullo stato della green economy 2016 – L’Italia in Europa e nel mondo”. Il documento propone una riflessione internazionale ed europea sulla green economy e offre una valutazione comparata fra le performance della green economy italiana, la media europea e quella delle altre 4 economie più importanti (Germania, Francia, Regno Unito e Spagna)…

Vedi articolo

The Moreno Garden at Bordighera - Claude Monet

The Moreno Garden at Bordighera – Claude Monet

RelatedPost

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>