BANCA DATI

Sostegno al ripristino delle foreste danneggiate

image_pdfimage_print

Sono state messi a disposizione circa 2 milioni di euro per sostenere la ricostituzione di aree forestali distrutte o danneggiate da incendi, da organismi nocivi, fitopatie e infestazioni parassitarie in genere o danneggiato da eventi catastrofici, frane, alluvioni ed eventi meteorici.

Il bando per il tipo di operazione 8.4.01 Sostegno al ripristino delle foreste danneggiate da incendi, calamità naturali ed eventi catastrofici è stato approvato con Delibera di Giunta regionale nr. 1116 del 24 luglio 2017 e sarà l’unico per la programmazione 2014-2020.

Si interviene nell’ambito del focus P3B “Sostenere la prevenzione e la gestione dei rischi aziendali” con un sostegno pari al 100% della spesa ammissibile per progetti nel range tra i 50 e i 150 mila euro.

Potranno presentare domanda dal 9 agosto al 17 novembre le Amministrazioni pubbliche relativamente a proprietà pubbliche, proprietà collettive e proprietà private, consorzi forestali…

Vedi articolo

The Garden at Eragny - Camille Pissarro

The Garden at Eragny – Camille Pissarro

RelatedPost

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>