BANCA DATI

PROFESSIONISTI PER L’ITALIA. Alleanza aperta tra Comitato Unitario delle Professioni e Rete delle Professioni Tecniche

image_pdfimage_print

Il contributo delle professioni alla modernizzazione del Paese

Il 2 febbraio si è tenuto a Roma presso l’Università Link Campus via del Casale di S. Pio V l’evento “Professionisti per l’Italia” un momento di incontro e confronto delle diverse categorie professionali su 10 differenti temi di dibattito attraverso il metodo dell’OST (Open Space Technology). Hanno partecipato all’evento tutti i consiglieri CONAF ognuno dislocato in un tavolo di discussione.

Obiettivo della manifestazione è stato quello di raccogliere ed elaborare le idee, i dati, le evidenze e le proposte emerse dal dibattito e che confluiranno in un documento che sarà sottoposto alla discussione e all’approvazione in una successiva Conferenza programmatica che si terrà il 21 febbraio 2018.

Il documento finale sarà approvato e presentato al Paese e a tutte le forze politiche, nell’auspicio che possa avviarsi un confronto franco e costruttivo con il vasto sistema delle professioni operante nel Paese, in particolare in occasione delle recenti prossime elezioni politiche…

Vedi articolo

Predica di san Giovanni Battista - Pieter Brueghel Il Vecchio

Predica di san Giovanni Battista – Pieter Brueghel Il Vecchio

RelatedPost

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>