Premio UNASA club di Bologna


E’ istituito il “Premio Unasa/Club di Bologna” per un lavoro pubblicato entro il 30 giugno 2016 nel settore della Innovazione dell’ingegneria per le tecnologie alimentari con lo scopo di incentivare nei giovani la passione per la Ricerca.
Possono partecipare giovani ricercatori italiani che abbiano pubblicato un lavoro su rivista internazionale con IF in forma elettronica (indicando il DOI number).
L’Autore del lavoro partecipante al premio deve essere primo nome o corresponding author e deve avere un’età massima di 38 anni al 30 giugno 2016.
Libri e capitoli di libri non saranno presi in considerazione.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 15 ottobre 2016.
Le domande complete di nome e cognome, indirizzo, codice fiscale, numero telefonico, indirizzo email e breve CV (200 parole) dovranno essere corredate da una copia della pubblicazione formato PDF, nonché da una dichiarazione da cui risulti che il lavoro non è stato premiato in denaro in altro concorso (tutti i documenti in carta libera). Le domande dovranno essere inviate in forma elettronica al Presidente UNASA al seguente indirizzo: michele@stanca.it e devono portare in oggetto la dicitura “Domanda di partecipazione al bando UNASA/Club di Bologna 2016”.
L’importo del premio è di euro 700,00.
Il premio sarà assegnato a giudizio insindacabile della commissione. La premiazione avverrà a Bologna durante l’EIMA, il 13 novembre 2016, presso la sala di riunione del Club di Bologna in occasione della consegna dei premi “Pellizzi Price”. Il vincitore riceverà comunicazione telefonica dal Presidente.

Vedi comunicato

A Rooftop With Flowers - Joaquin Sorolla

A Rooftop With Flowers – Joaquin Sorolla