VIRTU

BANCA DATI

Premio per Tesi di Laurea

image_pdfimage_print

 La Fondazione Mario Ravà bandisce annualmente un premio per una tesi di laurea magistrale o di dottorato discussa in una Università degli studi italiana o estera, purché operante in un Paese appartenente all’Unione Europea, su argomenti attinenti i rapporti tra agricoltura e mondo del credito (ad es. il credito e il microcredito agrario ed i finanziamenti all’agricoltura e alle imprese agro-alimentari, la politica agraria, l’estimo rurale, ecc…).

 L’edizione 2015 del premio prevede l’erogazione di 5.000,00 euro al netto degli oneri fiscali ad una tesi di laurea magistrale o di dottorato discussa nel periodo intercorrente tra il 1° gennaio 2012 e il 30 novembre 2015.

 Per concorrere all’assegnazione del premio ciascun candidato dovrà far pervenire alla Segreteria del premio presso l’Associazione Bancaria Italiana, Piazza del Gesù, 49, 00186 Roma – e-mail: sg@abi.it, entro il termine del 15 dicembre 2015 una domanda accompagnata dalla documentazione indicata nel bando pubblicato sul sito della Fondazione www.fondazionemariorava.eu

Lulworth Castle Dorset,  William Turner

Lulworth Castle Dorset, William Turner

RelatedPost

One Response to Premio per Tesi di Laurea

  1. Pingback: Cambiamenti climatici globali: che fare dopo 25 anni di chiacchiere? |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *