BANCA DATI

Premio Marcello Meroni 2017

image_pdfimage_print

La scuola “Silvio Saglio” della sezione SEM del CAI promuove la 10° edizione del premio alla memoria di Marcello Meroni, con il consenso e il sostegno della famiglia di Marcello, con il contributo della Scuola Regionale Lombarda di Alpinismo del CAI e di ARCUS dell’Università degli Studi di Milano e con il patrocinio del Comune di Milano, dell’Università della Montagna – sede distaccata ad Edolo dell’Università degli Studi di Milano.

Il Premio Meroni è attribuito alle persone, o gruppi di persone, che si sono particolarmente prodigate, con discrezione, dedizione, originalità, valenza sociale, solidarietà, particolari meriti etici e culturali e in modo volontaristico per la difesa e la promozione della montagna. A ricordo e testimonianza dello stile, delle passioni e degli interessi di Marcello Meroni, a cui è intestato il riconoscimento, sono istituiti i seguenti premi dedicati a: ambiente, cultura, alpinismo e della solidarietà.

È possibile avere ulteriori informazioni, leggendo il bando, e proporre candidature compilando direttamente online la scheda candidatura o scaricandola e inviandola, opportunamente compilata, all’indirizzo: candidature@premiomarcellomeroni.it. Le candidature devono pervenire entro il 2 ottobre 2017.

La premiazione si terrà l’11 novembre 2017 presso la Sala Alessi a Palazzo Marino, a Milano in piazza della Scala n.2  nel corso di un evento aperto al pubblico e gratuito.

Locandina

Garden with Flowers - Vincent Van Gogh

Garden with Flowers – Vincent Van Gogh

Documenti Correlati

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>