BANCA DATI

Il premio “A qualcuno piace caldo” agli Amici della Terra. ClimAlterati

image_pdfimage_print

Siamo stati insigniti – come Amici della Terra e come Astrolabio – del premio “A qualcuno piace caldo” dal blog Climalteranti.it, gestito dal climatologo Caserini.

Grazie. Non ci è stato materialmente consegnato, ma anche solo il pensiero, pensiamo di meritarcelo. Non solo perché l’abbiamo preso a pari merito con la Rai Tv che – pure- è una bella soddisfazione, viste le dimensioni della Rai e il suo ruolo istituzionale a paragone con le nostre dimensioni e il nostro peso politico – inteso come potere – praticamente nullo.

Pensiamo di meritarci un premio perché siamo fra i pochissimi soggetti collettivi privi di coperture politiche o finanziarie che non si adeguano alla nuova religione del climatismo e non ne ossequia i sacerdoti. Intendiamoci, questo non c’entra niente con le teorie sul clima che cambia, tutte degne di rispetto in quanto prodotto del pensiero e della ricerca scientifici. C’entra con un altro tipo di clima, quello culturale, che alcuni fautori di questo pensiero tentano di instaurare servendosi di metodi intimidatori…

 Vedi articolo

 

 

Caduta di Icaro - Pieter Brueghel Il Vecchio

Caduta di Icaro – Pieter Brueghel Il Vecchio

 

 

 

 

RelatedPost

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>