BANCA DATI

Elezioni ai Georgofili, Giampiero Maracchi confermato Presidente

image_pdfimage_print

Giampiero Maracchi è stato confermato Presidente dell’Accademia dei Georgofili per il quadriennio 2016-2020. Questo il risultato delle elezioni che si sono svolte lunedì 20 giugno, nel corso dell’Assemblea del Corpo Accademico durante la quale hanno votato gli Accademici Emeriti e Ordinari per la nomina del Presidente e dei due Vice Presidenti.

Il 99% dei votanti si è espresso in favore di Maracchi per il suo secondo mandato consecutivo, dal luglio 2014.
Giampiero Maracchi, nel ringraziare, auspica la più ampia collaborazione di tutti gli Accademici per la realizzazione dei programmi e dei progetti che sono stati illustrati in occasione dell’Inaugurazione del 263° Anno Accademico.
A Vice Presidente è stato confermato Pietro Piccarolo e nominato Antonio Michele Stanca.
Il prof. Stanca, già membro del Consiglio Accademico, è Presidente UNASA (Unione Nazionale delle Accademie per le Scienze Applicate allo Sviluppo dell’Agricoltura, alla Sicurezza Alimentare ed alla Tutela Ambientale) e Presidente Onorario dell’AISSA (Associazione Italiana delle Scienze Scientifiche Agrarie).
The Gardens of l'Hermitage Pontoise - Camille Pissarro

RelatedPost

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>