BANCA DATI

Bando – Medaglia dei XL Emilia Chiancone

image_pdfimage_print

BANDO

Art. 1 – L’Accademia Nazionale delle Scienze detta dei XL bandisce il concorso per l’attribuzione della Medaglia dei XL Emilia Chiancone per l’anno 2020.
Art. 2 – La Medaglia è assegnata in memoria e in onore di Emilia Chiancone, insigne scienziato e Presidente dell’Accademia Nazionale delle Scienze detta dei XL, alla studiosa o allo studioso italiani, di età non superiore a 45 anni alla data della scadenza del bando, che con opere e scoperte abbia dato un proprio originale e significativo contributo, riconosciuto a livello internazionale, al progresso delle scienze biologiche.
Art. 3 – Le candidature devono essere presentate da soci dei XL o da cultori della materia. Le candidature devono essere corredate da un curriculum essenziale e aggiornato del candidato e una lettera di presentazione che includa una articolata motivazione della candidatura e l’indicazione di due referenti stranieri, con rispettivi recapiti, la cui disponibilità a sostenere la candidatura deve essere preventivamente concordata a cura del proponente. La lettera di sostegno alla candidatura dei due referenti stranieri sarà richiesta unicamente ai candidati che abbiano superato la fase di preselezione….

Vedi bando

Vedi regolamento

1024px-Vincent_van_Gogh_(1853-1890)_-_Wheat_Field_with_Crows_(1890)

RelatedPost

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>