Il progetto dell’Unione Europea e la politica agricola comune

Il progetto dell’Unione Europea e la politica agricola comune

Il ciclo di incontri è organizzato congiuntamente dall’Accademia Agraria di Pesaro Sezione Giovani, dall’Istituto d’Istruzione Superiore “A. Cecchi”, da Agriregionieuropa-Associazione Alessandro Bartola e dal Collegium “Scriptorium Fontis Avellanae”. A conclusione degli incontri, tutti i materiali dell’evento (presentazioni in PowerPoint, registrazioni audio in MP3, materiale fotografico e documenti) saranno consultabili nel sito di agriregionieuropa www.agriregionieuropa.it nelle pagine della rubrica “Eventi”.

L’obiettivo di agriregionieuropa è favorire il dialogo tra ricerca scientifica e territorio in materia di agricoltura, agro-alimentare e sviluppo rurale. Allo stesso tempo, lo scopo è coniugare la dimensione regionale con quella internazionale, specialmente a livello europeo.

Il ciclo di incontri è riconosciuto su scala nazionale come corso di aggiornamento per docenti e allievi di ogni ordine e grado di scuola, ai sensi della direttiva n. 90 del 2003; accreditamento MIUR: prot. n. 1764/1/B del 28/04/2004…

Programma

Agapanthus - Claude Monet
Agapanthus – Claude Monet
Autore : Rassegna Stampa AGRIREGIONIEUROPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *